Chi sono - Cruber Fidenza | Boutique | Abiti da cerimonia | Sartoria | Parma

Vai ai contenuti

Chi sono


Mi presento :sono Anna e da quando, a 14 anni, ho iniziato a prendere in mano aghi e filo, di tempo ne è passato parecchio.
Un mondo di esperienze, contatti, amicizie e lavori fatti con impegno e passione.
La stessa che ancora sento di avere, con l'entusiasmo che mi attraversa e che non mi fa smettere di fare questo "lavoro".

Ho iniziato nel lontano 1966, a Parma, spostandomi diverse volte, ristrutturando e ampliando l'attività da via Strada Nuova fino a via Repubblica.

Organizzando decine di sfilate, in Italia, di cui soprattutto al Modit di Milano per ben 24 volte, ma anche in Giappone, Germania, Inghilterra e Svizzera.
Senza dimenticare tutte quelle fatte, e sono davvero tante, nella provincia di Parma.

Dopo solo il primo anno di attività ricevetti il premio per la moda da parte della Confartigianato di Parma.
Ricordo che fu una inaspettata e gradita sorpresa, ma anche, nel contempo, un potente stimolo e incoraggiamento a proseguire cercando sempre di migliorare.

Sempre rimasta in Parma, nel 1996, seguendo il marito fontanellatese, il pittore Nando Bommezzadri, mi sono trasferita a Fontanellato, aprendo la boutique e la sartoria per abiti su misura e da cerimonia.
Attività che, decorrendo dal 15 febbraio 2020, ho trasferito nella vicina città di Fidenza.

Nel mese di ottobre 2016, la gentilissima Chiara De Carli, giornalista della Gazzetta di Parma, ha scritto un articolo su di me e la mia attività.
Chi fosse interessato a leggerlo, lo può trovare qui.




















Torna ai contenuti